Pubbliche affissioni

Questo servizio viene effettuato dal comune in economia diretta in appositi spazi a ciò destinati. L'affissione...

Data di pubblicazione:

12/07/2022

1 Minuto

plakate

Pixabay

L'affissione su manufatti provvisori è riservata gratuitamente ed esclusivamente al comune.

Pagamento del diritto sulle pubbliche affissioni:

• contestualmente alla richiesta del servizio
  • mediante conto corrente postale IBAN: IT27S0760111600000014762397 intestato al Tesoriere del comune

Sanzioni amministrative:

Per l'omissione, il ritardo e l'inesattezza della comunicazione, nonché l'omesso o ritardato pagamento del canone e l'infrazione delle disposizioni sono previste sanzioni amministrative.

Costo

Il diritto per il servizio delle pubbliche affissioni è stabilito in base all'unità di misura costituita da un foglio ed in relazione alla durata dell'affissione.

Tariffa base: Euro 1,55 a foglio 0,70 x 1 metro per un periodo massimo di 10 giorni.

Sone previste diverse agevolazioni (p.e. il 50% per associazioni senza fini di lucro).

Competente

Ultimo aggiornamento: 05/03/2024, 17:02